rotate-mobile
Sport

Sfida al vertice tra Reyer e Dinamo Sassari: il match tra le due seconde

Sabato 27 febbraio alle 20 prima sfida al PalaSerradimigni tra due formazioni che nelle ultime stagioni hanno battagliato su ogni fronte

L’imminente fine settimana di basket metterà di fronte, per uno scherzo del calendario, entrambe le squadre di Sassari e Venezia in un’inedita doppia sfida incrociata.

I dati del match

Sabato 27 febbraio alle 20 prima sfida al PalaSerradimigni tra due formazioni che nelle ultime stagioni hanno battagliato su ogni fronte regalando grandi e memorabili partite: finale scudetto, regular season, Coppa Italia, Supercoppa. Tredici sfide nelle ultime tre stagioni, considerando anche quella in corso. Lagunari e sardi sono appaiati al secondo posto in classifica a quota 24 punti, con la Dinamo che però ha già effettuato il turno di riposo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e Eurosport Player. Domenica 28 alle 18 invece, la sfida tra Reyer e Dinamo si ripete a campi invertiti per la ventunesima giornata del campionato femminile. Le orogranata cercano il riscatto dopo il derby perso a Schio che ha interrotto la straordinaria striscia di 25 vittorie consecutive. Un successo consoliderebbe il primo posto in classifica e proietterebbe nel migliore dei modi le orogranata verso la Coppa Italia in programma a Bologna.
La sfida di Lega Basket Femminile sarà trasmessa in diretta su LBF Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida al vertice tra Reyer e Dinamo Sassari: il match tra le due seconde

VeneziaToday è in caricamento