Che ci fa la Ducati di Lorenzo in gondola a Venezia? Spot della Moto Gp in laguna

L'immagine del bolide cullato dalle onde del Bacino di San Marco ha fatto il giro del Web. Il pilota iberico testimonial di #EnjoyRespectVenezia. Riprese anche in piazza Ferretto

Foto dal profilo ufficiale della MotoGp

Pronta a raggiungere velocità esorbitanti, ma pronta anche a essere cullata dalle placide acque della laguna a bordo di una gondola: si tratta della Ducati Desmosedici di Jorge Lorenzo, il pilota iberico di Moto Gp che a un certo punto ha anche fatto capolino in piazza San Marco con divisa e casco integrale. Ma a lasciare a bocca aperta è stata la Ducati caricata a bordo di una gondola e portata in tour per il capoluogo lagunare. 

Lorenzo e la Ducati mercoledì erano in città per girare uno spot promozionale in vista della prossima tappa del Moto Gp che si svolgerà domenica prossima nel circuito del Mugello. Le riprese sono state effettuate sia a Venezia, sia a Mestre. Protagonista il pluricampione del mondo, che ha dato spettacolo in piazza Ferretto, in piazza San Marco e in Bacino. Poi l'incursione a Ca' Vendramin Calergi, sede del Casinò.

 

Le immagini della Desmosedici in gondola hanno subito fatto il giro del web, ma è destinato a raccogliere molti click anche l'appello di Lorenzo per il rispetto e la tutela di Venezia: anche lui è diventato testimonial di #EnjoyRespectVenezia. L'amministrazione comunale ha portato i saluti al campione iberico attraverso il presidente della Commissione sport del Consiglio comunale, Matteo Senno. 

jorge lorenzo-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento