rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Taekwondo, due Master a Dese per uno stage sul combattimento sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Sabato 08 dicembre il Veneto ha avuto il piacere di ospitare due membri dello staff tecnico Nazionale del Taekwondo ITF. Master Leandro Iagher, responsabile nazionale del settore Agonisti, e Master Stefano Minotti, responsabile nazionale arbitri sono stati i protagonisti dell’evento “Metodi di allenamento nella pratica del Taekwondo ITF sportivo e accorgimenti regolamentari per aumentare le performance durante le competizioni”.

L’evento svoltosi a Dese ha riunito un centinaio di partecipanti tra atleti, istruttori e Maestri che hanno avuto l’opportunità di aggiornare il proprio bagaglio tecnico,anche in vista delle prossime competizioni in Italia e in campo internazionale. Tra gli atleti partecipanti allo stage erano presenti anche alcuni membri della nazionale italiana seniores e juniores: anche quest’anno diversi atleti veneti rappresenteranno il Team azzurro alle competizioni Europee e al Mondiale.

Un sentito ringraziamento va agli organizzatori, le società ASD SDM Team Patavium e ASD Centro Taekwondo Jungshin e al Comitato Veneto per aver sponsorizzato la manifestazione con l’obiettivo della crescita del singolo atleta e del gruppo agonisti e amatori ma soprattutto della passione per questa disciplina augurandosi che questi momenti formativi siano motivanti per voler aumentare le proprie performance e sognare la “maglia” azzurra."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, due Master a Dese per uno stage sul combattimento sportivo

VeneziaToday è in caricamento