Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Ebuehi si presenta: «Lotteremo per confermarci, serie A campionato difficile»

Il neoarrivato difensore nigeriano spiega di essere felice di vestire l'arancioneroverde e si dice pronto per la nuova stagione

Felice di vestire l'arancioneroverde e di giocare in serie A, forse il campionato più duro per chi gioca nel ruolo di difensore.

Sono passate poche ore dall'approdo di Ebuehi nel Venezia calcio e già oggi il calciatore si è presentato alla stampa: «Felice di essere qui a Venezia - dice il giocatore che prima di arrivare in Italia è stato impegnato nel campionato olandese, sfiorando quello portoghese. «La serie A - conferma - è un campionato difficile, duro ma sono pronto per la nuova stagione. Ho sentito via messaggi i compagni e il mister, con cui parlerò presto anche a voce. Comunque sono pronto.»

Il difensore, un esterno, scommette sul progetto lagunare sapendo che per la squadra, da neopromossa, non sarà facile: «Ovviamente non so dove potrà arrivare questo gruppo certo è - chiude - che lotteremo per confermarci».

Inoltre in queste ore altro matrimonio per il Venezia: l'attaccante Mirza Hasanbegovic ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30/06/2023. Il giocatore classe 2001, che in carriera ha vestito le maglie dell’AFC Eskistuna, dell’AIK Solna e Lokomotiv Plovdiv, nel corso dell’ultima stagione ha disputato 14 partite con la maglia della Primavera collezionando 7 gol e 2 assist, che gli sono valsi la convocazione con la nazionale Under 21 della Bosnia ed Erzegovina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ebuehi si presenta: «Lotteremo per confermarci, serie A campionato difficile»

VeneziaToday è in caricamento