rotate-mobile
Sport

Ecco lo staff medico dell'Umana Reyer per la prossima stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'Umana Reyer ufficializza lo staff medico per la prossima stagione. Tutti confermati i medici che anche l'anno scorso facevano parte del gruppo consolidato che collabora ormai da anni con la società orogranata. Stefano Varponi, e lo studio SMS guidato dalla direttrice sanitaria Federica Olivari, continuerà quindi ad essere il medico sociale di riferimento per la prima squadra maschile, mentre Roberto Novelli sarà il medico di supporto e si occuperà inoltre di seguire le esigenze della foresteria e di tutto il Settore Giovanile.

 

Per quanto riguarda lo staff femminile il medico di riferimento sarà ancora Diego Turchetto. Confermato anche lo staff di fisioterapisti e massaggiatori che seguiranno le due prime squadre: Mario Zurlandi e Carlo Caria seguiranno la prima squadra maschile mentre Antonella Bon seguirà la prima squadra femminile. Confermata anche la partnership con il dott. Roberto Vianello che continuerà ad essere l'ortopedico specialista di riferimento così come il centro FKT, dei dottori Francesco Comisso e Antonello Nicolai, sarà il centro specializzato per eventuali percorsi riabilitativi post infortunio e di prevenzione. Uno staff medico nutrito quindi per seguire gli atleti in modo completo, monitorandone la situazione fisica con il massimo scrupolo e in grado di far fronte ad eventuali problematiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco lo staff medico dell'Umana Reyer per la prossima stagione

VeneziaToday è in caricamento