rotate-mobile
Sport

Gli esiti dell'Open di tennis al Republic di Jesolo

Al Republic di Jesolo torneo Open da record, rapporto velocità e iscritti. Erano 115 coordinati da Maria Laura Perin e Alessandro Mior, che in 8 giorni sono riusciti a terminare a tempi di record una kermesse così sostenuta. Questo grazie anche alla capiente struttura che proprio nel weekend precedente aveva anche ospitato le finali regionali dei veterani.

Carretta Marco P Hor drive GREAT-2

Dominio tutto vicentino: primi due nel maschile ed affermazione nel femminile. Tommaso Dal Santo vince con Marco Carretta, tennisti dei Comunali di Vicenza, in due funambolici set. Terzo posto per il trevigiano Carlo De Nardi nella più bella partita del torneo, quarto l’altinate Riccardo Parravicini con tessera del Tc Padova.

Mior del Jesolo Republic premia il vincitore dell'Open Tommaso Dal Santo-2

Buona la prova anche dello jesolano Daniel Buffa con tessera del Green Garden che ha disinnescato la mina vagante trevigiana Andrea Cattaneo e ha fatto vedere un bel tennis perimetrale contro il massiccio padovano Giacomo Checchin.

De Nardi Carlo PP drive SUPER-2

Nel femminile ovviamente le protagoniste sono state le giocatrici di seconda categoria. Ce n’erano ben 14. In assoluto l’under 16 del meeting Valdagno Ludovica Ceolato, che con una gara intensa è riuscita ad imporsi sulla giocatrice del Plebiscito Victoria Zenato.

Open Jesolo Mior premia Ceolato_Dal Santo_Carretta-2

Terze la trevigiana del Park di Villorba Penelope Ronchi e Valentina Trevisan del Tc Padova. Pubblico costantemente presente a sottolineare le evoluzioni dei giocatori.

Parravicini Riccardo P back drive ball nek PERFECT-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli esiti dell'Open di tennis al Republic di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento