rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis: risultati del Rodeo di Mirano

Nella quinta edizione del torneo si sono imposti Piergiovanni Drago e Aurora Baldan

A Mirano la 5^ edizione Rodeo diretta da Adriano Toniolo, Gianpiero Scanferlato e Costantino Zorico di 4^ categoria è andata a Piergiovanni Drago e Aurora Baldan. Erano 48 i giocatori ai nastri di partenza.

Nel maschile l’under 18 del Dolo Piergiovanni Drago partito come favorito non ha deluso le aspettative. Ha concluso in testa proprio contro il numero due del seeding, il player di casa under 16 Lorenzo Bellon. Soltanto il vicentino Federico Mecenero ha messo in discussione la leadership di Drago proprio all’esordio, portandolo al tie-break. Terzi posti per Marco Bottin del Santa Maria di Sala e per Jonathan Zucchetti del Mira. Awards per Andrea Zilio Grandi con tre vittorie.

Per il femminile, podio tutto dolese. Finale tra la numero due Aurora Baldan al terzo set con la coetanea Francesca Polato. L’under 16 Polato è giunta all’ultima gara dopo 3 vittorie, liquidando anche la favorita Calzavara. Terze Iris Masetto under 12 del Dolo e Chiara Colato under 16 del Maserà di Padova.

Prossimi appuntamenti

  • Al Tc Dolo Rodeo di 4^ femminile per le date 4 e 5 dicembre. Iscrizioni che dovranno pervenire via mail al club organizzatore entro le ore 12 del 02/12 all’indirizzo: tennisdolo@gmail.com
  • Sempre alla Canottieri Mestre altro rodeo (quello rinviato in occasione della Venice Marathon) per le date 4 e 5 dicembre per i maschietti fino alla 3^ categoria. Iscrizioni entro le ore 12 del 02/12 via mail to: tennis@canottierimestre.it
  • All'Arca 974 di Spinea l’Ultimo Rodeo dell’Anno così intitolato per giocatori di terza categoria fino al 3° grado. Iscrizioni che dovranno pervenire via mail entro le ore 12 del giorno 8/12 tennis@arca974.it.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: risultati del Rodeo di Mirano

VeneziaToday è in caricamento