rotate-mobile
Sport Spinea

Federica Pellegrini ancora debolmente positiva al coronavirus

Lo ha annunciato oggi, nel corso di una diretta Instagram con il suo allenatore Matteo Giunta

A 11 giorni dal primo tampone che ne ha decretato la positività al coronavirus, Federica Pellegrini ha annunciato di essere ancora debolmente positiva al covid, in una diretta Instagram con il suo allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini: tampone ancora positivo

La nuotatrice di Spinea ha avuto la conferma di essere ancora positiva quest'oggi dal suo medico. Lunedì si sottoporrà ad un ulteriore tampone, «e spero sia negativo», ha detto Federica. Come già preannunciato qualche giorno fa, sempre su Instagram, la campionessa ha recuperato sia gusto che olfatto.

Nel corso della diretta, Federica ha anche parlato del futuro. «Se l'Olimpiade di Tokyo si farà? Certo, tutta questa menata per poi non andare. Se ci saranno io, onestamente, spero di esserci. Purtroppo l'età non è dalla mia parte, e anche questo virus, ma io cerco di prendermela nel modo migliore, anche se non è facile. Mi scoccia stare bene e dover stare a casa. È stato un fulmine a ciel sereno, - conclude la campionessa azzurra - le mie erano lacrime di atleta, ora voglio piangere solo di gioia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini ancora debolmente positiva al coronavirus

VeneziaToday è in caricamento