rotate-mobile
Sport Jesolo

Federica Pellegrini da Rio si materializza a Jesolo, il suo luogo di vacanza preferito

La campionessa è tornata in Italia assieme ad alcuni compagni di Nazionale. Poi il trasferimento nella località balneare veneziana. Tra autografi e fotografie sulla sabbia

Da Copacabana a piazza Mazzini. Da Rio a Jesolo. L'estate sportiva di Federica Pellegrini si è conclusa sia per quanto riguarda le discipline individuali, sia per quanto riguarda le staffette alle Olimpiadi. Ora si stacca la spina, e, come spesso fa la campionessa di Spinea, lo fa a Jesolo. Località balneare cara alla sua famiglia. La "Divina" è atterrata lunedì mattina presto a Roma assieme ad alcuni compagni di Nazionale che hanno disputato le Olimpiadi in Brasile e, tempo qualche ora, si è materializzata sulla spiaggia veneziana. Con tanti curiosi che l'hanno avvicinata per chiedere un autografo o anche solo per proferire qualche complimento (i commenti critici non sono mancati sui social). 

"Mi sono rotta di sentir parlare di delusione, piuttosto c’è tanta rabbia per i 20 centesimi nei 200 in stile; la delusione è altra cosa...", ha dichiarato all'Ansa appena atterrata a Roma SuperFede, spiegando che ora pensava solo a un po' di vacanza. Sul futuro della sua carriera ancora nulla è deciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini da Rio si materializza a Jesolo, il suo luogo di vacanza preferito

VeneziaToday è in caricamento