rotate-mobile
Sport Spinea

Anche SuperFede soffre il caldo: "Ho rischiato di svenire in vasca"

La campionessa di Spinea chiede a FederNuoto e Comune di Verona di raffreddare l'acqua: "Non pregiudicate i miei sforzi per i Mondiali"

Non è stato un allenamento come gli altri per Federica Pellegrini quello di martedì mattina. La temperatura troppo elevata dell'acqua avrebbe impensierito non poco la campionessa di Spinea, che subito dopo sul proprio profilo ha riversato tutta la propria rabbia: "Ho rischiato di svenire", ha dichiarato. La piscina bollente, il rischio di un malore e soprattutto la paura di vedere vanificati i propri sforzi per il Mondiale di nuoto in programma ai primi di agosto.

Per questo motivo la "Divina" ha deciso di alzare il tono dellla voce, manifestando attraverso il social network tutto il disappunto per la situazione trovata in vasca: "Dopo essere quasi svenuta per l'acqua troppo calda (30 gradi) questa mattina durante l'allenamento chiedo ufficialmente aiuto alla Federnuoto e al Comune di Verona per raffreddarla e non pregiudicare la mia preparazione e quella degli altri atleti in vista dei mondiali di Kazan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche SuperFede soffre il caldo: "Ho rischiato di svenire in vasca"

VeneziaToday è in caricamento