Finale serie c femminile: Umana Reyer - Rovereto 61 - 57 (d.t.s.)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Serie C FINALE -1°Di ANDATA : Umana Reyer Orogranata - Rovereto 61 - 57 (DTS )

Prosegue la striscia vincente per le ragazze di Coach Rocco… e prosegue nel senso giusto, dato che espugnano la forte squadra del Rovereto dopo un tempo supplementare ,

in GARA 1 , di quella che è di fatto , la FINALE del Campionato di Serie C !!

Nei primi due tempi di gioco, le avversarie ci danno del filo da torcere .. segnando ben 5 triple a cavallo tra il primo e il secondo quarto, quasi consecutivamente .

Ad arginare le avversarie , ci pensano molto bene , Basso e Zuin così andiamo a riposo con il tabellone che segna 32 a 31 per le Orogranata.

I due tempi che seguono , sono sempre sul punto a punto .

Tamai forma un'accoppiata vincente con Lorenzin, che realizza dei bei canestri , grazie agli assist fatti dalla compagna .

La difesa indicata dal coach e messa in pratica dalle sue ragazze, ha effetto sulle avversarie che faticano a realizzare punti .

Purtroppo negli ultimi secondi prima del suono definitivo della sirena, perdiamo il vantaggio che c'è sulle avversarie e terminiamo ancora una volta in parità l'incontro : 50 a 50 .

Si prosegue con il tempo supplementare , dove le Orogranta , mantenendo la giusta lucidità

"intascano e portano a casa" questa importantissima vittoria !!

Ora, appuntamento per sabato 25 Maggio, dove in casa si giocherà la seconda di andata con l'augurio che si possa chiudere positivamente questa bellissima stagione del campionato di Seri C , giocato tutto da giocatrici classe '96 e '97 !!

Siete quindi tutti inviatati a fare un caloroso tifo ed incitare al massimo le nostre ragazze !!!

FORZA RAGAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Umana Reyer Orogranata :

Faoro 2, Armari , Gianolla 5 , Zuin 8 , Basso 15 , Tamai 4 , Gallina , Callegari 17 , Lorenzin 10 .

All.re D.Rocco -

Aiuto all.re A. Da Preda - Battisti M.

Favero Roberta

Torna su
VeneziaToday è in caricamento