rotate-mobile
Sport

Rosselli ancora orogranata, primo punto fermo per la nuova stagione

Il giocatore ha firmato il rinnovo di contratto accanto al presidente Brugnaro: "La Nazionale è merito del percorso intrapreso con la Reyer"

L'Umana Reyer ufficializza la conferma di Guido Rosselli che quindi la prossima stagione vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia orogranata. La firma del contratto é avvenuta lunedì sera a bordo della nave Msc Fantasia, dove si sta svolgendo la Crociera Reyer, davanti ai croceristi partecipanti all'iniziativa orogranata che hanno quindi avuto la notizia in anteprima. La squadra del futuro, come ha detto il presidente Brugnaro prima della firma, dovrà avere quel carattere e quella determinazione che l'ala toscana ha dimostrato di possedere.

AVANTI TUTTA CON COACH MAZZON

"Sono contentissimo di essere ancora un giocatore della Reyer - il commento di Guido Rosselli - é la prima volta che mi capita di essere il primo giocatore a essere ufficializzato. Mi fa un certo effetto e mi fa piacere perché vuol dire che la considerazione nei miei confronti c'é e quello che ho fatto é stato apprezzato. E' poi la prima volta da professionista che resto più di due anni nella stessa squadra e anche questo testimonia che tra me e l'Umana Reyer si é creato un rapporto particolare. Credo che il mio percorso sia parallelo - spiega - la società si è consolidata in serie A come io mi sono affermato in questa categoria. Credo che il grande lavoro fatto dalla società stia pagando e che quella orogranata possa dirsi a pieno titolo una realtà importante del basket italiano. La stessa mia convocazione in Nazionale - conclude - la reputo una conseguenza di questo percorso di crescita fatto assieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosselli ancora orogranata, primo punto fermo per la nuova stagione

VeneziaToday è in caricamento