rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Una vita vissuta sulla cresta dell'onda, buon compleanno Fede! "Ne voglio altri 30 così"

Festa a sorpresa a Glasgow, dove sono in corso gli Europei di nuoto. Incursione delle compagne di squadra, cori e una foto "ufficiale" in vasca subito diventata virale

Una vasca da bagno, senz'acqua ma con tanti palloncini colorati e dentro lei, la Divina, Federica Pellegrini, 30 anni oggi. E' il modo di festeggiare social scelto dalla campionessa olimpica e mondiale che si è fatta immortalare in una foto coloratissima (con tanto di cappellino a punta) di 'kikkafede88' accompagnata dalle parole #ètuttounequilibriosopralafollia #30suonati, aggiungendo poi in un altro post "ne voglio altri 30 così".

pellegrini 01-2

Party a sorpresa

E' stata festa grande a Casa Italia dopo la mezzanotte di domenica, con incursione a sorpresa della compagne di squadra, "tuffi" sul materasso, scherzi e tanta voglia di condividere un momento di gioia con le compagne di un'avventura sportiva che sta regalando grandi soddisfazioni alla compagine azzurra. Il party è stato condiviso con svariate storie Instagram: trombette, un enorme pallone a forma di 30, cappellini in testa e brindisi con prosecco per la campionessa di Spinea, in attesa di vederla di nuovo impegnata in una vasca "vera", quella con le corsie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita vissuta sulla cresta dell'onda, buon compleanno Fede! "Ne voglio altri 30 così"

VeneziaToday è in caricamento