menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Pagina Facebook Giants Basket Marghera

Foto: Pagina Facebook Giants Basket Marghera

Giants Marghera campioni d'Italia, Bettin: "Under 16 numeri uno, ancora vittime di furti"

Il presidente della Municipalità: "Lo scudetto in giorni difficili, la società di nuovo derubata. Sarebbe utile che l'amministrazione comunale sorvegliasse la struttura con telecamere"

Nella domenica in cui la Reyer compie un passo importantissimo verso un possibile storico scudetto nella serie maggiore del basket, le giocatrici della Giants Rittmeyer di Marghera conquistano per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni d’Italia Under 16

"Il nuovo scudetto arriva poi in giorni difficili, che hanno visto ancora una volta la società colpita da farabutti che l’hanno derubata nella propria struttura stessa - scrive il presidente della Municipalità di Marghera, Gianfranco Bettin -. Sarebbe perciò utile se l’amministrazione provvedesse a presidiare la struttura anche posizionando delle telecamere di sorveglianza". 

Conclude Bettin: "I Giants meritano, con la vittoria sul campo a cui hanno provveduto alla grande, il sostegno della città e del Comune. Il loro è un successo straordinario, maturato nell’ambito di un lungo impegno sportivo, educativo e sociale che da decenni caratterizza la società di Marghera".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento