rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Guido Rosselli diventa il nuovo capitano dell'Umana Reyer

Il giocatore, appena rientrato dalla sua partecipazione con la Nazionale, ha ringraziato la società e ha promesso di fare del suo meglio

L’Umana Reyer comunica ufficialmente che Guido Rosselli è stato investito del ruolo di capitano della prima squadra maschile per la prossima stagione. Per Guido Rosselli, al suo terzo anno in orogranata e da poco rientrato dall’avventura con la Nazionale, si tratta della prima volta che riveste questo ruolo nella sua carriera.

GRANDE ONORE - “Sono felice e orgoglioso - il suo commento - perché vuol dire che oltre all’aspetto tecnico sono stato apprezzato anche come persona e per me questo è molto importante. Ringrazio la società, in primis il presidente, per questa investitura che rappresenta un grande onore e onere. Farò tutto il possibile per dare il mio contributo a squadra e società Umana Reyer, non solo in campo ma anche fuori. So che sarà una grande responsabilità ma sarà più facile per me che ho avuto qui due predecessori come Alberto Causin e Alvin Young che hanno rappresentato un esempio importante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guido Rosselli diventa il nuovo capitano dell'Umana Reyer

VeneziaToday è in caricamento