rotate-mobile
Sport

Secondo torneo studentesco di rugby della città di Spinea

Si terrà venerdì 6 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il campo sportivo della Parrocchia di Santa Bertilla in via Gioberti, il “II° torneo studentesco di rugby della città di Spinea”, torneo di Mini Rugby organizzato dal Rugby Spinea in collaborazione con le scuole del comune di Spinea.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo

"Spinea, lunedì 2 ottobre 2017 – Si terrà venerdì 6 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il campo sportivo della Parrocchia di Santa Bertilla in via Gioberti, il “II° torneo studentesco di rugby della città di Spinea”, torneo di Mini Rugby organizzato dal Rugby Spinea in collaborazione con le scuole del comune di Spinea. “Abbiamo voluto riunire in una giornata dedicata allo sport quelle classi che nel corso dello scorso anno si sono avvicinate al gioco del rugby tramite le lezioni che abbiamo tenuto nei vari istituti. Venerdì ci saranno oltre 200 bambini dagli 8 agli 11 anni, divisi in squadre omogenee per età, che si sfideranno tra di loro e daranno vita ad una meravigliosa giornata all’insegna dello sport all’aria aperta” sono le parole del Presidente Bruno Gradara. “Per quanto riguarda la scorsa stagione sportiva, siamo soddisfatti dei risultati che hanno ottenuto i nostri piccoli atleti; abbiamo partecipato, ottenendo dei buoni risultati, a vari eventi organizzati dal Comitato Veneto nelle province di Venezia, di Padova, e di Treviso e ad un torneo in provincia di Pordenone e questo è motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti gli allenatori, il direttivo e i genitori di questa squadra che è nata a luglio 2015. La nuova stagione è appena iniziata e confidiamo di ottenere le stesse soddisfazioni della scorsa stagione, per la squadra ma soprattutto per i nostri ragazzi” continua il Presidente Bruno Gradara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo torneo studentesco di rugby della città di Spinea

VeneziaToday è in caricamento