rotate-mobile
Sport

Il maltempo ferma il calcio dilettantistico nel week end in tutto il Veneto

A causa del perdurare di condizioni metereologiche particolarmente avverse (in alcune province abbondanti nevicate) il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto della Figc ha preso la decisione

Il calcio dilettantistico maschile e femminile si ferma in Veneto per la seconda settimana consecutiva. Nessuna partita dall'Eccellenza in giù, eccetto che per i match gestiti dai comitati provinciali verrà giocata oggi sabato 15 e domani domenica 16 dicembre per il maltempo.  “A causa del perdurare di condizioni metereologiche particolarmente avverse (in alcune province abbondanti nevicate) il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto a salvaguardia dell’incolumità degli atleti e in particolare a tutela degli impianti sportivi ha ritenuto di dover sospendere l’attività di competenza”, spiega il presidente regionale della Figc Giuseppe Ruzza.

Per l’attività Regionale di Calcio a 5, compresa anche quella giovanile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Calcio a 5 Regionale con apposito Comunicato. Le suddette gare saranno recuperate in data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo ferma il calcio dilettantistico nel week end in tutto il Veneto

VeneziaToday è in caricamento