rotate-mobile
Sport

Tegola sul campionato Reyer, fermo più di un mese Rosselli

Il capitano dovrà sottoporsi a un intervento di discolisi dopo un problema alla schiena patito con Sassari. La società potrebbe tornare sul mercato

Tegola sul campionato della Reyer Venezia. Si ferma il capitano. E si ferma a lungo. Guido Rosselli, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento di discolisi dopo il problema alla schiena patito durante l'ultimo match perso in casa contro Sassari (sconfitta "aiutata" da una grandinata di triple messa a segno dai cugini Diener).

Lo staff medico orogranata, guidato dal medico sociale Stefano Varponi, con l'ausilio della coordinatrice sanitaria dello studio SMS Federica Olivari, ha riscontrato la necessità dell'intervento. Un'assenza che potrebbe quindi superare le quattro settimane, in un roster che da ala grande si scopre ora molto "corto". Per questo le voci di un ritorno sul mercato della Reyer si fanno sempre più insistenti. Un nome su tutti: Domen Lorbek, che potrebbe costituire un gran colpo per il proseguio del campionato. Ma per accapparrarsi l'atleta (sempre che la società si stia muovendo) bisognerà vincere la competizione dei turchi del Besiktas. In cabina di regia, finita nel mirino dopo gli ultimi match, si fa invece il nome di Giuseppe Poeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola sul campionato Reyer, fermo più di un mese Rosselli

VeneziaToday è in caricamento