menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ahi Reyer, Mike Green va ko: per lui lesione del bicipite brachiale sinistro

L'infortunio durante il match di Eurocup contro il Reisen Ludwisbur di mercoledì scorso. Esami specifici hanno evidenziato il problema muscolare, che lo terrà fuori dal parquet

Brutta tegola in casa Reyer. La società orogranata ha comunicato infatti che il play della squadra, Mike Green, durante le ultime fasi della partita di mercoledì contro il Reisen Ludwisburg, è stato vittima di un infortunio al braccio sinistro.

E gli accertamenti ai quali l’atleta si è sottoposto ieri alla clinica Giovanni XXIII di Monastier diretta dal dott. Ugo Coli, non hanno dato delle risposte troppo incoraggianti. Gli esami specifici hanno infatti evidenziato una lesione muscolare di secondo grado del bicipite brachiale sinistro. L'infortunio, di per sé, non è di quelli compromettenti, ma tra guarigione e recupero, potrebbero volerci alcune settimane prima di rivedere Green sul parquet di gioco.

L’atleta verrà quindi sottoposto nei prossimi giorni a trattamento intensivo grazie alle moderne pratiche adottate nella clinica, che permettono di ridurre i tempi di recupero per infortuni di questo tipo. La prognosi per la ripresa sportiva verrà comunicata fra qualche giorno in relazione alla risposta al trattamento cui verrà sottoposto il giocatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento