rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'inizio della stagione tennistica giovanile passa per il Tc Davis

Il tennis agonistico veneziano inizia con i giovani al Davis, che nel weekend organizza un rodeo dai 10 ai 16 anni con 8 tabelloni. Maschile e femminile sotto l'egida della neonata Mestre Tennis School, joint venture tra Tc Mestre e Davis, competizione coordinata da Matteo Rossetto. Iscrizioni entro le ore 12 del 20/1 via mail: tennis.davis.mestre@gmail.com.

Al Tc Arca 974 di Spinea Rodeo maschile e femminile per giocatori di 3^ categoria diretti da Enrico Bortolamei, supervisionato da Federica Vinci. Iscrizioni entro le ore 12 del 20/1 sulla mail del club: tennis@arca974.it. 

Vinci si occupa anche del corso da maestro: iniziato a febbraio 2019, il corso maestro nazionale della Fit under 35 propone 7 moduli di teoria a 360 gradi. Di particolare interesse l'area tecnico tattica, che contraddistingue bene questo ruolo da quello di istruttore. Seguono altrettante settimane di tirocinio pratico seguito dai tecnici regionali. Esami teorici, tesi sull’area metodologica, prova pratica di gioco.

Rodeo Open trofeo Aquarius al Tc Mirano maschile e femminile coordinato da Costantino Zorico. Iscrizioni entro le ore 12 del 20/1 direttamente sul portale unico competizioni della Federtennis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inizio della stagione tennistica giovanile passa per il Tc Davis

VeneziaToday è in caricamento