rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gruaro

Gruaro: insulti razzisti al compagno, la società decide per la sospensione

M.M., del Gruaro, domenica dopo una sonora sconfitta avrebbe apostrofato in modo pesante un suo compagno di colore. Inflitti anche cinque turni di squalifica dal giudice sportivo

Insulti a sfondo razziale a un compagno di squadra. Giocatore del Gruaro viene sospeso a tempo indeterminato dalla società. Il fattaccio domenica scorsa, quando M.M., al termine del match tra Ardita Moriago e la compagine veneziana, terminato con un sonoro 3 a 0 per i trevigiani, avviandosi agli spogliatoi avrebbe apostrofato in maniera pesante un compagno di colore di origine camerunense.

L'arbitro, a differenza del malcapitato, che nel frattempo si era allontanato, ha sentito tutto e ha espulso M.M. Il giudice sportivo gli ha inflitto cinque turni di squalifica per "offese per motivi di razza a un giocatore". Martedì, all'allenamento, ai giocatori è stato spiegato in spogliatoio il provvedimento preso dalla società. Naturalmente non ci sarebbero state obiezioni o puntualizzazioni.

Il centrocampista oggetto delle offese, comunque, non intende lasciare la squadra. Ha continuato ad allenarsi senza alcun problema con i compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruaro: insulti razzisti al compagno, la società decide per la sospensione

VeneziaToday è in caricamento