menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tiifosi in attesa fuori dall'hotel Ca' Sagredo

I tiifosi in attesa fuori dall'hotel Ca' Sagredo

Accoglienza da rockstar per SuperPippo, lacrime ed emozione davanti all'hotel

"Ci porterai in alto": grandi aspettative da parte dei tifosi veneziani, un centinaio quelli riuniti all'esterno di Ca' Sagredo. Molto celebrato anche "mister president" Joe Tacopina

L'entusiasmo è alle stelle, e si vede: la presenza del "mitico" Pippo Inzaghi in laguna è già una notizia per i veneziani, ma per gli appassionati del club arancioneroverde diventa un appuntamento imperdibile. Nel campione ex-Milan i tifosi vedono la speranza di una rinascita della squadra che porti il Venezia FC in Serie A nel più breve tempo possibile: un sogno, per ora, ma anche un obiettivo che il nuovo mister e la società cercheranno di ottenere con il massimo impegno.

Sono poco meno di un centinaio mercoledì mattina all'esterno dell'hotel Ca' Sagredo, luogo scelto per la presentazione ufficiale di Inzaghi in veste di allenatore del Venezia. Lo aspettavano fin dall'inizio, e lui non si è sottratto al loro calore: "Ho ricevuto tanti auguri dai tifosi del Venezia - spiega - so che tanti si aspettano molto da me, non vedo l'ora di inziare e di fare bene". Qualcuno di loro è in lacrime, altri in visibilio urlano: "L’ho abbracciato, l’ho toccato".

In campo Santa Sofia partono anche i cori: "Pippo Inzaghi vinci con noi". C'è l'abbraccio con un rappresentante dei ragazzi della Curva Sud, mentre l'ex milanista si rivolge ai tifosi e dice: "Abbiamo bisogno di voi quest’anno". Una turista cilena chiede invece di farsi un selfie con il nuovo idolo "veneziano", evidentemente si è sparsa la voce della presenza di un "vip" in zona. Molto acclamato anche il presidente della società, Joe Tacopina, cui i tifosi riconoscono il merito di aver ingaggiato il fuoriclasse per la guida del team: "Grazie per averci portato Inzaghi", dicono. Per ora i supporters hanno tutto il diritto di festeggiare, in attesa dell'inizio delle danze: "Buon lavoro, mister!".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento