rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Quarta edizione del torneo di basket memorial "Gigio" Dainese

La A.s.d. Punta Gialla Litorale Nord in collaborazione con Fun’n Action annuncia la VI ^ edizione del Torneo Nazionale di Basket Memorial “Gigio” Dainese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

 

La A.s.d. Punta Gialla Litorale Nord in collaborazione con Fun'n Action annuncia la VI ^ edizione del Torneo Nazionale di Basket Memorial "Gigio" Dainese.

 

Cavallino Treporti 10 settembre 2012: La società sportiva Punta Gialla Litorale Nord ha annunciato oggi la 6^ edizione del torneo Nazionale di Basket Memorial "Gigio" Dainese, il torneo si svolgerà nei giorni 15 e 16 settembre presso il Palasport "Atleti Azzurri d'Italia" di Ca'Savio-Ve.

Alla manifestazione parteciperanno, oltre ai padroni di casa del Punta Gialla Litorale Nord che quest'anno affronteranno il campionato di serie D, altre tre formazioni provenienti da altre Regioni : Pallacanestro Nazareno Carpi - Mo, Pallacanestro 2000 Prato - Mo e Libertas Cernusco di Cernusco sul Naviglio-Mi.

Con il patrocinio e alla presenza dei rappresentanti Istituzionali del Comune di Cavallino Treporti e dei vertici Regionali della FIP si aprirà dunque la stagione sportiva 2012-13 con due giorni di grande basket, nel nome del compianto Claudio "Gigio" Dainese. Per le squadre, quello sul parquet del palazzetto dello sport di Cavallino Treporti , sarà una sorta di vernissage a suggello del lavoro svolto fin d'ora in precampionato.


Staff, addetti ai lavori e tifosi avranno dunque l'opportunità di verificare i progressi compiuti e di vedere all'opera i nuovi arrivati. Per gli appassionati di basket sarà un'occasione unica per vedere all'opera squadre provenienti da altre realtà regionali.

"Siamo orgogliosi di poter proporre una manifestazione sportiva di questo livello nel nostro Litorale, grazie alla preziosa collaborazione di Fun'N Action e alla fattiva disponibilità da parte del Comune di Cavallino Treporti e delle strutture ricettive quali Union Lido, Marina di Venezia e Campeggio Ca'Savio che hanno fornito appoggio logistico alle formazioni ospiti ", ha aggiunto Moreno Vanin Presidente della Società Punta Gialla Litorale Nord.

Il programma del Torneo prevede :

SABATO 15 settembre '12

  • h.18.00 Libertas Cernusco vs. Pallacanestro Nazareno Carpi
  • h.20.00 Presentazione formazione della Pallacanestro Litorale Nord
  • h.20.30 Pallacanestro Litorale Nord vs. Pallacanestro 2000 Prato

DOMENICA 16 settembre '12

  • h.16.00 Finale per il 3° e 4° posto.
  • h.18.00 Finalissima
  • A seguire cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta edizione del torneo di basket memorial "Gigio" Dainese

VeneziaToday è in caricamento