Julyan Stone sempre più Reyer: vestirà la maglia orogranata per la quinta stagione

Playmaker statunitense ha disputato 166 partite ufficiali in orogranata, contribuendo alla conquista di due titoli tricolori e una Coppa Italia

L’Umana Reyer è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con Julyan Stone che vestirà i colori dell’Umana Reyer per la quinta stagione, la terza consecutiva. Playmaker di Alexandria (Virginia, USA) ha disputato 166 partite ufficiali in orogranata, contribuendo alla conquista di due titoli tricolori e una Coppa Italia.

Carriera

Julyan è diventato negli anni uno dei beniamini dei tifosi grazie alla sua generosità, alla sua mentalità e al suo essere sempre positivo e sensibile a temi sociali. Inoltre è un importante uomo-squadra e lo testimonia il fatto che è diventato il miglior assist-man della storia della Reyer (457), è uno dei pochi playmaker con più rimbalzi che tiri dal campo tentati. Inoltre, Julyan è il terzo giocatore dell’Umana Reyer per presenze nei playoff (45, dietro a Bramos e Tonut). 

La sua intervista

Julyan Stone: «La mia famiglia ed io siamo felici di continuare il nostro percorso con la Reyer. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro per un’altra stagione in cui saremo ancora affamati di vittorie, insieme allo staff e ai miei compagni. Ringrazio la società per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. Ci vediamo presto!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento