rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

L'Umana Reyer orogranata u17 si classifica quarta in Italia

Esperienza esaltante quella fatta nell'arco della settimana, che ha visto crescere di giorno in giorno questa fantastica squadra che ha portato il cuore sopra ogni cosa e sopra a tutto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Un grazie a tutti..

Umana Reyer Orogranata - Magika Castel S.Angelo 58 - 61

Si aggiudicano il quarto posto le ragazze Orogranata di Coach Davide Rocco e Marco Battisti !

Esperienza esaltante quella fatta nell'arco della settimana, che ha visto crescere di giorno in giorno questa fantastica squadra che ha portato il cuore sopra ogni cosa e sopra a tutto !!

Ci ha regalato emozioni indimenticabili che sia noi tifosi, ma soprattutto le "terribili ragazze" di Coach Rocco, porteranno per sempre nel loro bagaglio personale !

E' stata questa manifestazione, la giusta conclusione di un annata davvero piena di grandi soddisfazioni , frutto di molto impegno e duro lavoro , delle giovani giocatrici e dei giovani allenatori che le hanno affiancate sostenendole in ogni dove !!

Complimenti quindi a tutte e a tutti ... a:

Anna Faoro (K) ,Armari Nicole, Bergamin Flora, Gianolla Carlotta,Zuin Giulia, Basso Alice,Pan Francesca, Callegari Giorgia, Tamai Emma, Gallina Erica, Muscariello Giorgia, Miloso Silvia , Lorenzin Marta , Valentini Elisabetta ;

complimenti al Coach titolare di questa squadra :

Davide Rocco e all'aiuto Marco Battisti ;

ma un grazie in particolare lo si deve alla straordinaria presenza nel gruppo dei due accompagnatori d'elite che le ragazze hanno avuto il privilegio di avere a fianco :

Coach Andrea Liberalotto e la grande Roberta Meneghel , che hanno dato senza limiti consigli e supporto a tutte indistintamente !!

Augurando una buona estate e un grosso "in bocca al lupo" a chi proseguirà con le Nazionali di categoria, a nome di tutti i tifosi delle Under 17 vi AUGURIAMO sempre :

un buon Basket a tutti e FORZA REYER !!!!

F.R.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umana Reyer orogranata u17 si classifica quarta in Italia

VeneziaToday è in caricamento