rotate-mobile
Sport Spinea

La Pellegrini è leggenda ai Gazzetta Award: "2016 positivo", su Magnini no comment

L'atleta veneziana ha fatto un bilancio positivo di questo suo anno sportivo che le ha portato solo una delusione, Rio. Bocca cucita sulla presunta fine della love story con Filippo Magnini

Ha chiuso il 2016 vincendo la medaglia d'oro ai mondiali di Windsor, l'ennesima per lei: per Federica Pellegrini quest'ultimo anno è stato complessivamente positivo, a parte Rio 2016.

Premiata al Gazzetta Award come "leggenda" la nuotatrice di Spinea ha ricordato negativamente infatti solo l'esperienza in Brasile che l'ha anche mandata in crisi, almeno per un periodo. Ma i tempi di nuoto restano eccellenti e la forma è lì a dimostrarlo. Tutto bello direte voi se non fosse per un piccolo particolare, extra sportivo, che in queste ore tiene banco e potrebbe macchiare inesorabilmente il 2016: la storia con Filippo Magnini giunta al capolinea. Lei abilmente a domanda non risponde, al suo posto, però, prende posizione il presidente del Coni Malagò che dichiara: "A me risulta che passino le vacanze insieme a Natale e che non si siano lasciati. Non diamo giudizi affrettati, non c'è da agitarsi". Basterà ai fan della coppia per lasciarli tranquilli?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pellegrini è leggenda ai Gazzetta Award: "2016 positivo", su Magnini no comment

VeneziaToday è in caricamento