rotate-mobile
Sport

Calcio, Lega Pro: dopo il sopralluogo un incontro sullo Stadio Penzo

Lunedì si è tenuto un sopralluogo allo Stadio Penzo, per verificare i lavori svolti. Ma altro resta ancora da sistemare prima della prossima partita in casa. E martedì mattina se ne parlerà in una nuova riunione

Ieri mattina in Prefettura si è tenuta una riunione della Commissione provinciale di Vigilanza, alla quale hanno partecipato anche il direttore Gazzoli e il segretario Brendolin dell'FBC Unione Venezia, militante in Seconda Divisione.

Nel pomeriggio è seguito un sopralluogo allo stadio Penzo con gli ingegneri Vigiani e Giannetti della Lega Pro. Su entrambi i fronti ci sono ancora alcune cose da sistemare, che non erano state evidenziate nei precedenti incontri e che andranno regolarizzate prima della prossima gara utile in casa.

Per quanto riguarda la Lega, ieri ci si è limitati a verificare i lavori programmati e regolarmente realizzati, come il ripristino dell'impianto a circuito chiuso, l'attivazione della rete wi-fi, la sostituzione della cancellata divisoria tra il settore di tribuna e il settore ospiti e la sostituzione dei seggiolini nel settore dei distinti. Restano da sistemare le porte del campo, che vanno avvicinate di tre metri per parte, e alcuni piccoli accorgimenti riguardanti i locali spogliatoio.

Da parte della Commissione di vigilanza, invece, devono essere fatte nuove verifiche che riguardano alcuni aspetti strutturali dello stadio e che, quindi, andranno discusse con il Comune di Venezia. Motivo per cui è stato fissato per stamattina un appuntamento, durante il quale verranno approfondite le problematiche emerse ieri, al fine di risolverle nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Lega Pro: dopo il sopralluogo un incontro sullo Stadio Penzo

VeneziaToday è in caricamento