rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lorenzo D'Ercole cambia casacca: risolve con la Reyer e va al Derthona Basket

In queste ore gli oroganata e il giocatore hanno stabilito la risoluzione del contratto: per lui destinazione Tortona in provincia di Alessandria

L’Umana Reyer comunica che è stato trovato un accorto per la risoluzione del contratto di Lorenzo D’Ercole. D'Ercole aveva iniziato la stagione con la maglia orogranata mentre ad oggi ha firmato con il Derthona Basket, squadra della città di Tortona in provincia di Alessandria.

I saluti

Il Presidente Federico Casarin ha commentato l'addio: «Lorenzo è una persona speciale, professionista serio fuori e dentro al campo. Ha avuto un impatto importante sul clima dello spogliatoio grazie alla sua capacità di fare squadra. Gli auguriamo le migliori fortune per il suo proseguo della stagione». Da parte sua Lorenzo D’Ercole si è detto felice della sua nuova opportunità ma sulla Reyer ha affermato: «Mi dispiace lasciare la Reyer perché sono stato molto bene e perché c’è un alto livello di professionalità. Soprattutto è un Club composto da un gruppo di persone con cui è un piacere lavorare e stare insieme. Faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro, speriamo di vederci presto.».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo D'Ercole cambia casacca: risolve con la Reyer e va al Derthona Basket

VeneziaToday è in caricamento