rotate-mobile
Sport

Noale in festa: Margherita Turrin vince nella categoria dei giovanissimi

L'atleta ha dominato la gara, vincendo tutte e tre le prove. Nel prossimo fine settimana la squadra parteciperà ai campionati regionali su pista

L’Adhp Gruppo Cosmo Noale festeggia un altro titolo regionale. Domenica 25 aprile, ai campionati su strada svoltisi a Spinea, è arrivata la splendida vittoria, nella categoria Giovanissimi, di Margherita Turrin. La giovanissima atleta ha dominato la gara, vincendo tutte e tre le prove, con distacchi che farebbero tremare le gambe ai colleghi maschi. Al termine della corsa la neocampionessa veneta è stata accolta da un grande applauso dai compagni di squadra, tecnici e dirigenti della società noalese, visibilmente commossi per la straordinaria prestazione. 

Prossimi appuntamenti

«Siamo davvero contenti di come sono andate le gare, quelle di questa domenica e le prove precedenti, perché – commenta il presidente Roberto Geronazzo – ragazzi e ragazze hanno dato il massimo, senza mai rinunciare al divertimento che deve essere una componente importante nel fare questo nostro sport». L’Adhp Gruppo Cosmo Noale ora è atteso da altri appuntamenti importanti: nel prossimo fine settimana parteciperà ai campionati regionali su pista con le categorie ragazzi, allievi, junior e senior che si svolgeranno a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. E, considerato che le corse su pista sono il pezzo forte del team noalese, c’è da aspettarsi altre vittorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noale in festa: Margherita Turrin vince nella categoria dei giovanissimi

VeneziaToday è in caricamento