rotate-mobile
Sport Lido

Tennis, il numero 17 d'Italia Matteo Viola vince l'Open Gran Canal

Il tennista si è aggiudicato l'intera posta con un solo match

Dal 24 luglio al Tc Venezia di Lungomare Marconi si è giocato l’Open Maschile Trofeo Ristorante la Cupola On The Gran Canal con 2.500€ di montepremi. Erano 37 i giocatori impegnati. Il numero 17 d’Italia Matteo Viola con una sola gara si è aggiudicato l’intera posta. A contendergli questo risultato il romano Gian Matias Di Natale che ha onorato la finale aggiudicandosi tre games. La partita più vivace l’ha disputata con Marco Rampazzo che con un doppio 6/4 l’ha relegato al terzo posto.

Wilder Roiter PP-2

Al Tc Arca 974 di Spinea con la terza edizione del giovanile fino 20 agosto denominato Hot Shot. Ben 15 i draw in programma tra singolari maschile e femminile e doppi maschile, femminile e misto. Sono 95 le iscrizioni a questi eventi curate da Enrico Bartolamei e Federica Vinci. A Camponogara è iniziato invece il 1° torneo veterani maschile e femminile che fino al 22 Agosto. Chiuse le iscrizioni con 63 giocatori diretti da Silvia Condon.

Wilder Roiter P horiz drive no ball wow-2

A Ca’ del Moro Torneo open maschile dal 20/8 con 3.000€ di montepremi dirige Eugenio Bologna. Iscrizioni entro le ore 12 del 18/8 via mail: tennisclubcadelmoro@gmail.com.

Premiazioni Villa Guidini 3^ Roiter Drusian Glorioso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il numero 17 d'Italia Matteo Viola vince l'Open Gran Canal

VeneziaToday è in caricamento