rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Reyer-Mazzon l'avventura continua, rinnovato il contratto al coach

La Reyer ha comunicato di aver rinnovato l'accordo con il mister, che continuerà a guidare lo staff tecnico della prima squadra maschile orogranata. "Sono orgoglioso"

 

La Reyer ha comunicato di aver rinnovato l'accordo con Andrea Mazzon, che continuerà a guidare lo staff tecnico della prima squadra maschile orogranata. La conferma della guida tecnica su base pluriennale, oltre che un riconoscimento per i risultati fin qui conseguiti, vuole essere nei suoi auspici un segnale di continuità per il progetto dell'Umana Reyer. 
 
«Oggi come oggi nello sport, ma non solo, sono poche le realtà che si possono permettere una progettualità ad ampio raggio - il commento di Mazzon - la Reyer è una di queste e il fatto di essere stato scelto per continuare questo percorso é per me motivo di orgoglio e di responsabilità. Lo reputo un grande attestato di stima e farò di tutto per ripagare questa fiducia. La più grande qualità di questa Reyer è di preferire i fatti alle parole e i risultati fin qui conseguiti sono merito del grande lavoro da parte delle tante persone che collaborano a questo progetto. Un progetto che continua a dimostrare di voler costruire qualcosa di grande per la città. Il mio pensiero in questo momento va certamente al Presidente Brugnaro, che sta facendo qualcosa di fenomenale, e a Federico Casarin che sta svolgendo un lavoro enorme».
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer-Mazzon l'avventura continua, rinnovato il contratto al coach

VeneziaToday è in caricamento