rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Watt prolunga il contratto: la Reyer continua a puntare in grande con il suo top scorer

Negli ultimi due anni è finito nel miglior quintetto della Lega, migliorando anche la sua media punti e rimbalzi. Un cardine fondamentale per gli orogranata

È forse il giocatore che nell'ultimo triennio ha inciso di più sul parquet, finendo nelle ultime due stagioni nel miglior quintetto del campionato e migliorando anche il proprio rendimento (nell'ultima stagione, pur incompleta, 14,5 punti e 7,4 rimbalzi di media). La Reyer ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto di Mitchell Watt, centro titolare degli orogranata e vero proprio staconovista: negli ultimi 3 anni, infatti, ha disputato tutte le partite, 168 in tutto, alla pari del solo Andrea De Nicolao, anche lui fresco di rinnovo.

Mitchell Watt continua in orogranata

«Sono entusiasta di proseguire la mia carriera in Reyer per due motivi principali - ha detto il "centrone" statunitense - In primo luogo per la grande familiarità che ho con la società e con tutto l’ambiente veneziano, per me e la mia famiglia questa è una seconda casa. Inoltre sono orgoglioso di far parte di questa organizzazione perché è un gruppo di lavoro vincente, stiamo scrivendo pagine di storia sportiva e continuiamo a crescere anno dopo anno. Per me è motivo di vanto essere parte dell’Umana Reyer”. Watt si è dimostrato molto soddisfatto della filosofia del club, che sta confermando molti dei giocatori che hanno portato a casa l'ultimo scudetto assegnato (2018/2019): «Questo è un punto di forza, - ha spiegato Watt - ci dà solidità, unione di intenti e familiarità. In Reyer c’è una visione comune, tutti vogliono la stessa cosa, vincere».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Watt prolunga il contratto: la Reyer continua a puntare in grande con il suo top scorer

VeneziaToday è in caricamento