rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Unione Venezia, finisce con un pareggio la difficile trasferta di Monza

Così Mister Sottili commenta dagli spogliatoi: "Oggi di positivo c'è stata la voglia e la capacità di portare a casa un risultato utile seppur nella sofferenza"

MONZA - UNIONE VENEZIA 1-1

Rete: 10' pt Godeas (UV), 42' pt Gasbarroni su rigore (M)

Finisce in pareggio per gli arancioneroverdi la difficile trasferta a Monza, tra le pretendenti al passaggio di categoria. In vantaggio al 10 del primo tempo, sono stati agganciati al 42' pt. A fine partita traversa di Gasbarroni.

Così Mister Sottili commenta dagli spogliatoi: "Oggi di positivo c'è stata la voglia e la capacità di portare a casa un risultato utile seppur nella sofferenza. Abbiamo fatto bene i primi 25 - 30 minuti di gara dopodichè il Monza è cresciuto, ha acquisito coraggio, si è procurato un rigore e siamo andati negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo non siamo riusciti a pungere in contropiede come avremmo dovuto e abbiamo fatto più fatica a gestire la palla su un campo pesante che di certo non ci ha agevolato. L'espulsione di Jefferson ci ha costretto a giocare gli ultimi 20 minuti in inferiorità numerica e in questo frangente abbiamo avuto il merito di resistere, di aggrapparci a questa partita con le unghie e di portare a casa un punto che in questo momento è comunque importante."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia, finisce con un pareggio la difficile trasferta di Monza

VeneziaToday è in caricamento