rotate-mobile
Sport

Monza-Unione Venezia risultato partita 28 febbraio 2015

Gli arancioneroverdi portano a casa una vittoria da "grande squadra": soffrendo per tutto il secondo tempo con l'uomo in meno, infatti, gli uomini di mister Serena trovano i tre punti grazie alla doppietta di Guerra

Colpo grosso dell’Unione Venezia che sabato pomeriggio contro il Monza centra una vittoria sofferta ma importantissima: una gara condotta, si direbbe, da “grande squadra” in dieci uomini per tutto il secondo tempo e in svantaggio già dal 17’ per la punizione di Uliano che finisce in rete.

LA GARA. 1-0 da subito per la squadra di casa che, convinta di avere in ghiaccio il risultato, si rilassa e subisce le iniziative degli uomini di Serena: al 37’ è Simone Guerra a trovare il pertugio giusto e a insaccare il gol del pareggio. C’è tempo anche per un’occasione di Magnaghi ma la palla finisce tra le braccia di Chimini. Il the caldo è quasi pronto quando al 43’ Cernuto viene espulso per doppia ammonizione. Per il Venezia sembra non mettersi bene ma nella ripresa, rinvigoriti, gli arancioneroverdi trovano la rete dell’1-2 grazie allo stesso Guerra che realizza la sua personale doppietta. I padroni di casa colpiti a freddo reagiscono al 65’ con il pericoloso colpo di testa di Conti, fuori di un soffio. Succede poco o nulla fino all’83’ quando una deviazione su De Vita salva il risultato e scaccia la paura.  

MONZA-UNIONE VENEZIA 1-2

RETI: 17' Uliano, Guerra 37' e 57'

ESPULSO: Cernuto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Unione Venezia risultato partita 28 febbraio 2015

VeneziaToday è in caricamento