rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

MSC diventa sponsor dell'Umana basket: salpa la prima Crociera Reyer

La notizia ufficiale dalla dirigenza orogranata. L'iniziativa per adulti e bambini sarà a bordo delle navi che partiranno da Venezia per le isole greche. Durante il tragitto incontri, allenamento e tornei

MSC Crociere entra ufficialmente a far parte degli sponsor della Umana Reyer Venezia. Oltre alla presenza del logo dell'azienda crocieristica all’interno del Palasport Taliercio di Mestre, le due realtà daranno vita ad una iniziativa che non ha precedenti in casa orogranata: la prossima estate MSC Crociere organizzerà infatti la prima Crociera Reyer. L’iniziativa, rivolta ad adulti e bambini, coinvolgerà tutto il mondo Reyer e potranno iscriversi atleti, tesserati, tifosi e appassionati di basket in genere. Durante la crociera a bordo di una delle navi della flotta crociere che partirà da Venezia effettuando l’itinerario delle isole greche, saranno organizzati incontri sul tema basket, verranno proposti video, allenamenti, tornei ed esercizi. Un mix di divertimento e competizione che vedrà la partecipazione di alcuni atleti e dello staff tecnico dell’Umana Reyer, per una serie di iniziative alle quali potranno aderire tutte le persone a bordo della nave.

Tutti coloro che si iscriveranno alla Crociera Reyer tramite la società orogranata potranno beneficiare di una tariffa dedicata, inoltre per i giovani tra i 6 e 16 anni potrà essere organizzato il Junior Camp a bordo con allenatori Reyer e un ricco programma di allenamenti, tornei e divertimento.

“C'è grande orgoglio da parte di MSC Crociere nell'entrare a far parte dei 140anni di storia di una società così gloriosa quale è la Reyer, punto di riferimento del mondo del basket e più in generale dello sport italiano, sinonimo di eccellenza anche per la grande capacità di tornare ai livelli che le competono dopo aver superato brillantemente anche i periodi più tormentati”, ha dichiarato Massimo Bertoldero, Area Manager di MSC Crociere. “Nell'ambito dell'accordo anche la crociera rivolta a una delle tifoserie più appassionate e competenti del pallone a spicchi, con l’obiettivo di portare lo stessa passione a bordo delle nostre navi. Il basket sicuramente è uno degli sport che MSC Crociere segue con maggior attenzione e le nostre iniziative a bordo, dove sono presenti campi da gioco e attrezzature idonee al mantenimento della forma fisica e al divertimento degli ospiti di tutte le età, ne sono testimoni”.

La Crociera Reyer sarà la prima di una serie di iniziative congiunte tra Umana Reyer ed MSC Crociere che faranno seguito all’ufficializzazione di questa importante partnership. Tra queste, anche la possibilità di organizzare un Business Forum a bordo di una nave MSC Crociere entro la fine di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MSC diventa sponsor dell'Umana basket: salpa la prima Crociera Reyer

VeneziaToday è in caricamento