La Reyer ha la nuova maglia: Leone di San Marco, motivi di Palazzo Ducale e scudetto

È stata presentata in anteprima giovedì sera la nuova divisa dei campioni d'Italia. Una tenuta studiata a fondo, che rimarrà nella storia dopo la vittoria del terzo scudetto

Tricolore sul petto. È stata svelata giovedì sera in anteprima la nuova maglia ufficiale dei campioni d’Italia della Reyer per la stagione 2017/18.

VENEZIANITÀ

Si tratta di una maglia che resterà nella storia, per lo scudetto che torna sul petto degli orogranata dopo 74 anni: ecco perché la sua realizzazione è stata studiata a fondo, attraverso un attento lavoro di ricerca. Nei motivi riassunti sulla maglia sono infatti presenti stilemi che ricordano il nostro territorio e la “venezianità”.

IL DESIGN DELLA NIOVA MAGLIA

Il Leone di San Marco, già utilizzato nella prima stagione in Serie A, torna a far bella mostra di sé al centro, in una sorta di reset verso la nuova stagione che va a iniziare e che vedrà le squadre orogranata lottare in ogni partita. Sulle fasce laterali, con la texture, è ripreso il motivo che caratterizza la facciata di Palazzo Ducale: un ulteriore omaggio alla grande città di Venezia. E poi, naturalmente, lo scudetto sul petto. Motivo di orgoglio per tutti i veneziani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento