rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallamano Musile vicecampione d'italia in handball beach

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Lo scorso fine settimana a Misano (RN) si sono svolti i Campionati Italiani di Beach Handball 2014/2015 sia machili che femminili.

Prima presenza ufficiale in questa competizione nazionale per la Pallamano Musile, che aveva testato la settimana scorsa in casa al 2° Handball Festiva di Musile i propri giocatori in un quadrangolare di handball beach, ottenendo un ottimo risultato, rischiando anche di vincere la finalissima contro il Grosseto, persa solo ai shot out (rigori). Il Grosseto è un vincitore storico della competizione con ben 6 vittorie negli ultimi anni e parteciperà alla Champions League di Beach Handball alle Isole Canarie (Spagna) nel prossimo Novembre, rappresentando l'Italia a questa competizione.

I complimenti dalla dirigenza avversaria sono arrivati a fine partita, dopo i festeggiamenti e la premiazione di rito, al presidente Ghassan e all'allenatore Melchiori i quali sono rimasti contenti dell'esperienza assieme agli stessi giocatori che fino alla fine ci hanno creduto.

Intanto per fine agosto è fissato l'inizio della preparazione atletica per la Pallamano Musile che inizierà la propria prima esperienza in serie A2 Maschile presumibilmente a fine settembre.

Si conclude così questa stagione trionfare con un arrivederci ai prossimi campionati 2015/2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Musile vicecampione d'italia in handball beach

VeneziaToday è in caricamento