rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, Pavia-Unione Venezia risultato partita 6 ottobre 2013

Basta un gol agli uomini di Dal Canto per portarsi a casa tre punti nella trasferta contro la squadra lombarda: in rete Sasha Cori a match appena iniziato, avversari mai pericolosi

Basta un gol all’Unione Venezia per archiviare la pratica esterna Pavia e continuare a restare nelle zone alte della classifica al quarto posto a quota 9 punti sulla scia della Cremonese, prima a 12 punti.

LA GARA. Gli arancioneroverdi sbloccano il risultato a partita appena iniziata: e a pensarci è Sasha Cori che al 5’ su calcio d’angolo insacca di testa. Una rete che permette agli uomini di Dal Canto di giocare in scioltezza contro i padroni di casa mai davvero pericolosi. Anzi il Venezia ci ha provato in un altro paio di occasioni a mettere in cassaforte il risultato, senza però riuscirci. Alla fine, sotto un diluvio universale, il Venezia ha stretto i denti e portato a casa i tre punti che danno morale e slancio.

Pavia: Rossi, Ungaro, Sorbo, Arrigoni, Pirovano, Rinaldi, Zanini, Carotti, Romero, Degeri, Carraro.

Panchina: Facchin, Cozzi, Bracchi, Radaelli, Calvetti, De Vita, Speziale.

Allenatore: Pala Alessio.

Unione Venezia: Mauro Vigorito (G), Vito Di Bari (D), Davide Bertolucci (D), Dario Campagna (D), Nicola Pasini (D), Alessandro Martinelli (M), Daniele Giorico (M), Matteo Calamai (M), Federico Maracchi (M), Sasha Cori (F), Ousmane Dramè (F)
Panchina: Renato Dossena (G), Gianluca Giovannini (D), Francesco Cernuto (D), Salvatore Gallo (M), Alberto Pignat (M), Davide D'Appolonia (F), Riccardo Bocalon (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Pavia-Unione Venezia risultato partita 6 ottobre 2013

VeneziaToday è in caricamento