rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pr Group ancora a podio con Catania

Sugli sterrati della settima Ronde Balcone delle Marche la “new entry” della scuderia veneziana ottiene la vittoria tra le vetture Super 2000.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 18 Novembre 2014 - Continua il trend positivo che ha contraddistinto le ultime apparizioni della scuderia PR Group che, alla settima edizione della Ronde Balcone delle Marche, chiude sul gradino più alto del podio in classe S2000 grazie a Davide Catania.

Al via del terzo appuntamento targato Challenge CSAI Raceday Ronde Terra con una Peugeot 207 Super 2000, coadiuvato da Fabio Salis alle note, il neo portacolori del sodalizio veneziano si è insediato in seconda posizione sin dal primo passaggio sulla speciale Lago di Cingoli dietro ad un velocissimo Cecchettini su vettura gemella.

La giornata è vissuta quindi sul costante miglioramento di passo di Catania che, giro dopo giro, riesce a ridurre progressivamente il gap dal capo classifica sino all'ultimo crono in programma.

Il ritiro di Cecchettini, ad una prova dal termine, regala di fatto il primato all'alfiere PR Group che concretizza quindi una gara molto regolare.

Alla vittoria di classe il pilota della Peugeot 207 aggiunge una buona settima piazza in classifica di gruppo N mancando, per poco meno di tre secondi, la top ten nella generale.

(immagine a cura di Fotosport)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pr Group ancora a podio con Catania

VeneziaToday è in caricamento