rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Dopo lo stop in campionato, la Reyer cerca il riscatto in Europa con un Bramos in meno VIDEO

Vincere per rimanere in testa, anche se le numerose defezioni non renderanno il match europeo una passeggiata. La Reyer Venezia si appresta a disputare la 7. giornata di Champions League, affrontando fuori casa il Movistar Estudiantes, la seconda squadra di Madrid. Fischio d'inizio mercoledì alle 20.30.

Un mix di giovani e giocatori in grande crescita. "È una squadra solida e che gioca le partite a viso aperto, - ha sottolineato Walter De Raffaele, coach orogranata - avendo molte soluzioni nei primi secondi dell'azione. Dovremo stare attenti alla loro intensità e coprire bene in contropiede. Noi dovremo attaccare in modo equilibrato".

"Abbiamo tanti infortunati e quindi non sarà facile", ha sottolineato WDR. Gli orogranata dovranno fare a meno, infatti, anche di Bramos, costretto allo stop in allenamento per un risentimento all'adduttore (si tratterebbero di scorie dal match di Avellino. Le condizioni non preoccupano ma il forfait in Europa sarà forzato). "Dovremo fare una partita tatticamente coraggiosa - ha concluso il coach - per cercare di portare a casa questa partita".

Si parla di

Video popolari

Dopo lo stop in campionato, la Reyer cerca il riscatto in Europa con un Bramos in meno VIDEO

VeneziaToday è in caricamento