rotate-mobile
Sport

Successi sportivi e personali: Tacopina premiato come "Uomo dell'anno" a New York

Il presidente ha ricevuto il riconoscimento nella Grande Mela "per i successi lavorativi e per il suo contributo a rappresentare nel migliore dei modi la comunità italo-americana"

Successi al di qua e al di là dell'oceano per Joe Tacopina, il presidente del Venezia Calcio. Se in Italia le buone notizie arrivano soprattutto dal campo di gioco, con gli arancioneroverdi che continuano la loro marcia verso la promozione inanellando vittorie su vittorie (il primato del girone è saldo, nonostante il Parma sia lontano solo 3 lunghezze), negli Stati Uniti i riconoscimenti sono individuali. O almeno l'ultimo della serie.

Tacopina, infatti, secondo una nota del Venezia Fc, è stato premiato domenica come "Uomo dell'Anno" dalla New York State Commission for Social Justice e dall'anti-defamation arm of the Order Sons of Italy in America. Il premio gli è stato assegnato "per i successi lavorativi ottenuti e per il suo contributo a rappresentare nel migliore dei modi la comunità italo-americana". La consegna del premio in villa Russo's on the Bay, nella Grande Mela. Il presidente era accompagnato dalla figlia Morgan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi sportivi e personali: Tacopina premiato come "Uomo dell'anno" a New York

VeneziaToday è in caricamento