menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CREDIT BRUPHOTO

CREDIT BRUPHOTO

Quarti di finale dell'Unimar Offshore Cup a Bibione

A Bibione undicesima giornata di gare dell’Offshore Unimar Cup torneo Open maschile e femminile con 80 partecipanti. Dirigono Giuliano Basilone e Nicoletta Bortolozzo con la supervisione del fiduciario degli ufficiali di gara Rinaldo Tassile.

Dopo dieci giorni di gare si è chiuso il draw di 3^ categoria che promuove nel main draw soltanto due eletti: sono risultati essere Brandon Loglio del San Vito di Pordenone ed il portogruarese Alain Puppo, fresco vincitore casalingo dell’omonimo Rodeo. Brandon gioca alle 18.30 con l’under 18 bolzanino Gabriel Moroder, mentre Puppo alle 20 con il patavino under 16 Leonardo Pepe.

Gabriel Moroder back drive good-2

Nel femminile, alle 17.00 derby goriziano con la promossa under 14 Sophie Parente e la giocatrice di seconda categoria Vivian Fajt. Alle 18.30 Lisa Marie Sartori, under 14 bolzanina proveniente dal draw di terza, che incrocerà la racchetta con l’under 18 triestina Elena Plesnicar.

Le semifinali domani, 13 marzo, dalle ore 12.00, mentre le finali si terranno dalle ore 15.00 con il match femminile e a seguire quello maschile.

Sartori Lisa PPP wow-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento