rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reyer, nuova partita al Taliercio Amichevole con i russi di Samara

Gli uomini di Mazzon martedì 17 giocheranno con il Krasnjie Krylia, vincitore dell'Eurochallenge. Ingresso gratuito per gli abbonati

Arriva il secondo regalo dell’Umana Reyer ai propri tifosi abbonati. Oltre all’amichevole in programma al Palasport Arsenale di Venezia (venerdì 4 ottobre alle 20.30 contro Virtus Roma), la società orogranata ha organizzato un’altra amichevole, questa volta al Taliercio, contro la formazione russa del Krasnye Krylia Samara, vincitrice dell’Eurochallenge. E anche in questo caso l’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che possiedono una tessera Reyer Fidelity o All Matches della prossima stagione.

L’amichevole si giocherà martedì prossimo, 17 settembre, alle ore 20. Il prezzo del biglietto intero per chi non possedesse alcuna tessera sarà di 10 euro. Entreranno gratuitamente anche i bambini sotto i 12 anni.  La società precisa inoltre che questa partita i possessori di tessere All Matches numerate avranno diritto all’ingresso gratuito ma non al relativo posto numerato.

Prosegue dunque la marcia d’avvicinamento degli uomini di Mazzon al campionato 2013-2014. Questo week-end la Reyer è impegnata nel quadrangolare di Jesolo con Cimberio Varese, Cimbona Zagabria e Granarolo Bologna. Il precampionato entra nel vivo, l’apporto del pubblico sarà subito fondamentale per partire con il giusto slancio in una stagione da vivere come protagonisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer, nuova partita al Taliercio Amichevole con i russi di Samara

VeneziaToday è in caricamento