rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Per il "derby" con la Benetton l'intera gradinata Nord al tifo orogranata

La questura della Marca ha annunciato le modalità delle prevendite e di accesso al Palaverde in vista della partita dell'8 gennaio della Reyer contro i biancoverdi

Il ritorno del derby tra Reyer e Benetton, 18 anni dopo l'ultima sfida, porterà parecchie novità. L'atmosfera è già rovente in vista della palla a due dell'8 gennaio (ore 18.15 al Palaverde di Villorba) e anche le vendite dei biglietti stanno andando velocemente verso il tutto esaurito. Perché il palasport della Marca, anche se a tempo, ora è anche la casa degli orogranata. E vincere sul parquet di Villorba contro la Benetton avrebbe un sapore tutto particolare.

SOLO REYER STORE - I tifosi di entrambe le squadre lo sanno bene e si apprestano a prendere d'assalto le prevendite. Risultato: i canali telematici saranno bloccati. I supporter reyerini potranno acquistare i tagliandi per la partita solo al Reyer Store di via Palazzo a Mestre. Verrà riservato un diritto di prelazione ai possessori delle tessere Reyer (Fidelity o All Matches). Agli "ospiti" è stata riservata tutta la gradinata Nord (settori MLXYZ) per un totale di circa 1200 posti a sedere. Per informazioni si può chiamare lo 0422324382 o lo 0422-324383.

PARCHEGGI - Per evitare che le due opposte tifoserie vengano a contatto, ai tifosi veneziani sarà riservato il parcheggio Est all'esterno dell'impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il "derby" con la Benetton l'intera gradinata Nord al tifo orogranata

VeneziaToday è in caricamento