rotate-mobile
Sport

Basketball Champions League, la Reyer sarà nel gruppo B: le dirette avversarie

Il sorteggio all'urna di Ginevra, mercoledì mattina alle 11. Gli orogranata dovranno vedersela, tra gli altri, con i campioni del 2017, il Tenerife. Reyer sorteggiata tra le teste di serie

Tenerife, Hapoel Holon, Paok Salonicco, Bonn e Opava. Queste le squadre che si troverà ad affrontare la Reyer Venezia nel gruppo B della Basketbasll Champions League 2018/2019. Un girone a cui mancano ancora due squadre, che usciranno dai round di qualificazione in programma nelle prossime settimane. Le sorti del club orogranata sono state decise mercoledì mattina alle 11, quando si sono tenuti i sorteggi ufficiali a Ginevra.

Dh0Wg6vX0AEMSMa-2

I criteri

La Reyer figurava tra le teste di serie, stabilite in base al ranking determinato dai risultati delle ultime due stagioni europee, che vede i lagunari al sesto posto assoluto. Tra i icriteri fissati per la composizione, l'impossibilità di inserire nello stesso raggruppamento le squadre della stessa nazione. In questo senso l'Umana non ha incrociato i destini di Avellino, Bologna e, nel caso superasse i preliminari, Bologna).

Il video del sorteggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basketball Champions League, la Reyer sarà nel gruppo B: le dirette avversarie

VeneziaToday è in caricamento