rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Gazza: "Rinnovo del contratto di tre anni per Mazzon", la Reyer smentisce

Il quotidiano sportivo annuncia che l'accordo tra l'allenatore e il presidente Brugnaro sarà ufficializzato a giorni. Dalla società per ora si afferma che nulla corrisponde al vero

La Gazzetta dello Sport lo annuncia, ma in casa Reyer arriva subito la smentita. Secondo quanto dichiara la "rosa" il presidente Luigi Brugnaro avrebbe già iniziato a pianificare la prossima stagione, in cui si tenteranno di replicare i risultati che stanno maturando in questi mesi. Confermatissimo Andrea Mazzon, e non potrebbe essere altrimenti. L'indiscrezione della Gazzetta però è che nei prossimi giorni ci sarà un allungamento del contratto per l'allenatore per i prossimi tre anni, fino al 2015: "sarà ufficiale a breve", si scrive sul quotidiano sportivo.

Lo staff reyerino, interpellato, smentisce seccamente. Sarebbe solo una boutade, secondo la società orogranata. Nulla corrisponderebbe al vero. Di certo, però, la matematica salvezza raggiunta con mesi d'anticipo e la posizione in classifica permettono al ds orogranata Federico Casarin di lavorare con calma, dopo un'estate, quella passata, a dir poco tribolata. L'unico "problema" potrebbe essere un'eventuale manifestazione europea da disputare la prossima stagione, ma avercene di seccature così.

Intanto la squadra sta preparando la partita del lunedì di Pasquetta contro la Canadian Solar Bologna. Palla a due al Palaverde di Villorba alle 18.15. Sicuramente non sarà del match Alberto Causin, che lunedì si è sottoposto a un intervento di pulizia al ginocchio destro. In forse anche Keydren Clark, che durante l'ultima sfida contro l'Armani Milano ha subito una distorsione alla caviglia. Il piccolo americano viene da due giorni di terapia, ancora è presto per sapere se scenderà sul parquet. Nello staff medico c'è comunque un moderato ottimismo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gazza: "Rinnovo del contratto di tre anni per Mazzon", la Reyer smentisce

VeneziaToday è in caricamento