rotate-mobile
Sport

Mazzon si gode il momento magico di Venezia: "Vedo le facce giuste"

L'allenatore guarda al collettivo, e tra una partita chiuderà un girone d'andata oltre ogno più rosea aspettativa: "Se la stagione va bene è merito dell'attenzione che tutti ci mettono"

"Complimenti alla squadra". Esordisce esaltando il collettivo coach Alessandro Mazzon dopo la vittoria di ieri sera al Palaverde contro la Banco di Sardegna Sassari. "Sembra tutto ovvio - comtinua l'allenatore orogranata - ma trovare concentrazione dopo una partita come il derby non era facile. Abbiamo chiesto una crescita mentale e i ragazzi hanno risposto molto bene. Sono stati realmente attenti sempre contro una squadra alla quale non si può concedere niente. Siamo stati bravi a respingerli quando hanno provato a riavvicinarsi.

La squadra sta migliorando, ne è consapevole tutto lo staff tecnico: "I nostri adattamenti alla zona continuano a dare grandi risultati - spiega Mazzon - Vedo le facce giuste per quello che stiamo facendo e sono sensazioni che mi sono è già capitato di vivere in carriera. So di essere una persona che chiede molto a livello mentale ma tutti devono capire che se la stagione va bene è merito dell'attenzione che tutti ci mettono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzon si gode il momento magico di Venezia: "Vedo le facce giuste"

VeneziaToday è in caricamento