menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Reyer in alta definizione: match di campionato trasmessi da Sky

Si parte domenica, con la trasferta a Torino, in casa della Manital, trasmessa in diretta su Sky Sport 1, a partire dalle 11.45. Telecronaca di Paola Ellisse

Sky punta sul basket, facendo diventare questo sport il terzo pilastro della programmazione sportiva, dopo calcio e  motori. Un impegno guidato dall’ “amore per lo sport” e dalla volontà di raccontare ogni giorno gli eventi sportivi. Dopo il successo di EuroBasket 2015, è iniziata su Sky la serie A maschile, che vede tra le protagoniste anche l'Umana Reyer Venezia.

Già da domenica prossima, sarà possibile seguire il club veneziano nella trasferta di Torino, dove incontrerà i padroni di casa della Manital. Uscite entrambe vittoriose, sia pur di misura, dal secondo turno di campionato, le due formazioni saranno di scena sul parquet del PalaRuffini nel match delle ore 12, che andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD. La telecronaca sarà affidata a Paola Ellisse, che avrà al suo fianco, in qualità di commentatore, Hugo Sconochini. Ci sarà anche un nutrito pre partita, a partire dalle 11.45, condotto da Francesco Bonfardeci, che curerà anche il "bordocampo" durante il match.

I match di campionato della squadra di coach "Charlie" Recalcati saranno trasmesse in alta definizione e potranno essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Gli orogranata saranno visibili anche su Sky Online, il servizio che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione dell'offerta Sky.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento