rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Tiziano Ferro fa sloggiare la Reyer dal Palaverde, ultima partita a Ferrara

Il 6 maggio in calendario il match casalingo contro Avellino, ma il giorno seguente c'è lo show del cantante romano. Troppo lunghi i tempi di allestimento del palco, Umana costretta a migrare

Ora è ufficiale, la Reyer Venezia dovrà sobbarcarsi l'ennesima partita casalinga "in trasferta", l'ultima della stagione regolare. Ma non al Palaverde, sede che i supporter orogranata ormai si sono abituati a raggiungere per i match della squadra di coach Mazzon, bensì al Palasegest di Ferrara.

La "causa" di tutto questo? Tiziano Ferro, che di cestistico ha ben poco, ma di fan tanti. E il cantante romano sarà in concerto proprio al Palaverde il 7 maggio, giorno seguente alla partita della Reyer contro Avellino, ore 18.15. Dopo gli incidenti (mortali) degli ultimi mesi nell'allestimento dei palchi per alcuni show, le procedure di montaggio si sono allungate per la stretta (legittima) delle norme sulla sicurezza. Quindi il 6 maggio il Palaverde non sarà disponibile.  

"Non essendoci la possibilità di una spostamento temporale della partita a causa dell'obbligo di contemporaneità imposto dalla Legabasket per l'ultimo turno di campionato - si legge in una nota della società - l'Umana Reyer e il gestore dell'impianto hanno richiesto lo spostamento del concerto senza tuttavia ricevere risposta affermativa dal management dell’artista".

Un "peso" non solo per i tifosi orogranata, che dovranno sobbarcarsi altri chilometri di trasferta, ma anche per le casse del club: "Si tratterà dell’ennesimo sforzo e dell’ennesimo esborso di questa stagione per sostenere le spese di affitto, permessi, allestimenti e personale - conclude la società - ma per agevolare comunque la presenza degli appassionati l’Umana Reyer ha deciso che tutti i possessori di Tessere Fidelity potranno beneficiare del biglietto gratuito per la partita ritirandolo, da mercoledì a sabato (compreso) al Reyer Store di via Palazzo a Mestre".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro fa sloggiare la Reyer dal Palaverde, ultima partita a Ferrara

VeneziaToday è in caricamento