rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Tiziano Ferro "allontana" la Reyer dal Palaverde: ultima partita a Ferrara?

Il cantante si esibirà a Villorba il 7 maggio, il giorno prima gli orogranata dovrebbero affrontare Avellino. Possibile un trasloco fuori regione. Domani l'ufficialità del cambio di orario del derby

Ora la Reyer dovrà vedersela anche con Tiziano Ferro. Una sfida a suon di burocrazia, in cui saranno della  "partita" la questura di Treviso e la commissione Spettacoli della Marca, nonché gli organizzatori del concerto della popstar al Palaverde, in programma lunedì 7 maggio. Il giorno prima l'ultima partita, solo della stagione regolare si spera, della Reyer Venezia, che dovrà ospitare Avellino. Cè la possibilità, quindi, che il match contro i campani si giochi su un altro parquet, poiché i tempi di allestimento del palco del cantante, soprattutto dopo le tragiche notizie degli ultimi mesi, potrebbero allungarsi di molto. Regole, sacrosante, di sicurezza.

 

Per questo la dirigenza orogranata sta sondando il terreno per tutelarsi in caso di un'ennesima "transumanza", e Ferrara sembrerebbe l'unica strada praticabile. La Reyer avrebbe quindi "prenotato" il palazzetto per il 6 maggio, nel caso a Villorba non si possa giocare. I tifosi, d'altronde, dopo questa stagione inimmaginabile sono pronti a seguire la squadra anche oltre il confine del Veneto.

Ma i cambiamenti non finiscono qui. E stavolta interessano l'orario di inizio del derby, in programma (finora) il 29 aprile alle 18.15. L'emittente televisiva La7, infatti, è molto probabile che sceglierà di trasmettere il match in diretta, e per esigenze di palinsesto potrebbe spostare la palla a due il 28 aprile alle 16.10. L'ufficialità verrà data domani dalla LegaBasket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro "allontana" la Reyer dal Palaverde: ultima partita a Ferrara?

VeneziaToday è in caricamento